Nulla rende più bella una donna quanto la convinzione di esserlo davvero...
{Sophia Loren}

giovedì 9 dicembre 2010

Una nuova droga: Looklet.com

Hello world! 
Come state??? 
Grazie a tutte le nuove lettrici di questo giovane e baldo blog... speriamo di essere sempre gradite!
Oggi vorrei parlarvi di un sito, che con un alta probabilità già conoscete, ma se foste una di quelle poche a non conoscerlo sarò assai lieta di presentarvelo e di farvi entrare nel suo circolo vizioso... muahahahhaah (risata malefica!)!


Il sito in questione è http://looklet.com/.
In questo sito, dopo esservi registrate avrete una pagina con una bacheca (sì, simile a quella di fb) e potrete crearvi una rete di amici/seguaci, ma la cosa più interessante è che potrete creare ogni giorno(anche più volte al giorno -.- ) tantissimi look con centinaia di abiti, accessori, scarpe, cappelli, ecc che vengono aggiornati spessissimo! Pensate che il giorno dopo l'uscita nei negozi era già disponibile tutta la collezione Lanvin for H&M.


Potete poi scegliere la vostra modella preferita e adattare lo sfondo al vostro look (o viceversa) e donare divertenti effetti all'immagine finale.


ATTENZIONE: Con sommo dispiacere vi avviso che se siete appassionate di moda questo sito può portare dipendenza e spesso vi potrà creare qualche frustrazione legata al fatto che molti di quei capi (ahimè) sarà difficile che ricadano veramente nelle vostre mani, o che vi stiano così bene come a quelle modelle, ma questi sono dettagli!
Il divertimento è assicurato!

Se avete voglia di aggiungermi come amica io mi chiamo Estrella e questi sono alcuni dei miei look:













Allora vi ho convinto a fare un giro in paradiso?!


Grazie come sempre dell'attenzione.
Un grosso bacio!
Fede

1 commento:

  1. I knew this website some weeks ago and I love it!! As you say, is addictive like a drug!
    xx

    www.ohmyvogue.com

    RispondiElimina