Nulla rende più bella una donna quanto la convinzione di esserlo davvero...
{Sophia Loren}

martedì 14 dicembre 2010

Specchio, NEMICO delle mie brame...

Hello world!
se siete fra quelle poche fortunate (e lasciatemelo dire ANTIPATICHE!) che ogni mattina si svegliano col sorriso sulle labbra, si guardano allo specchio e si trovano più belle di Claudia Shiffer, bè allora questo post non è per voi.
Voi comuni mortali che invece vi svegliate con le occhiaie alle ginocchia, puntini rossi spuntati come funghi all'improvviso, pelle spenta, ecc ecc... è a voi che con affetto mi rivolgo!
A chi non capita di svegliarsi un giorno con una faccia più disastrata del solito?!
Bene... con voi lo posso ammettere io ormai non riesco a mettere il naso fuori casa senza un po' di CONCEALER!
Quello che sto utilizzando è che mi da abbastanza soddisfazione è il "3 in 1 concealer FORGET IT" di Essence.
Molte lo hanno criticato, ma io lo adoro... chiudo gli occhi (anzi mi bendo proprio) sull'INCI che fa parecchio paura... con una paraffina liquida al primo posto! Dopotutto è un correttore che costa 3,49€ e io non mi aspetto di più. La parte verde non copre tantissimo i rossori, perchè è troppo chiara, ma quella rosa sulle mie occhiaie è ottima e la beige... semplicemente la amo come base ombretto o per coprire le imperfezioni... penso che bisogna provarlo sulla propria pelle per poterlo giudicare!

Passando al vero e proprio intento di questo post... Ho trovato per caso queste immagini sul blog di una ragazza americana risalenti a più di due anni fa che mi hanno fatto sorridere e rilassare internamente. Ricordarsi che anche quelle gnoccone di Hollywood in realtà sono comuni mortali e soffrono di inestetismi come noi mi infonde sempre una strana sensazione di pace e calma...
Godetevele quindi al "naturale" e apprezzate la forza della "MANO DE DIOS", che per me non è Maradona... ma è il Make up!


Adriana Lima è sempre una figa però bè lei ha scoperto il segreto di Victoria! =P


America Ferrera usa un buon fondotinta!


Drew Barrymore


Jennifer Garner era un po' adirata...


Jessica Biel mi ha spaventato... O.o


J.Lo!!!!


Katherine Heigl con i capelli da pazza..


Kim ha le occhiaie... ahahahahahah! 


e poi lei... bè.. su di lei c'è anche l'altra "mano de Dios" secondo me... Photoshop!!


Spero di avervi fatto sorridere... E ricordatevi di ricordarvi che siete sempre belle, con o senza trucco, con e senza tacchi, ma sempre con un sorriso!

Baci
Fede

3 commenti:

  1. ciao fede
    mi hai ridato speranza!!!!
    ...e come preparazione al sabato sera è un vero toccasana ;)
    buona serata!
    emme

    p.s. la vostra "foto" nelle info personali è troooooppo carina, mi mette allegria!

    RispondiElimina
  2. Muahhh!! mi fa piacere che la foto ti piaccia, anche io la trovo molto spiritosa =P

    Emy

    RispondiElimina
  3. i love looking at natural faces. great photos! i can't understand much, but i enjoyed the photos on your blog. new follower. cheers!

    RispondiElimina