Nulla rende più bella una donna quanto la convinzione di esserlo davvero...
{Sophia Loren}

lunedì 6 dicembre 2010

Review sui miei Mascara

Hello World!!
Ho da sempre una grande passione per i mascara (soprattutto quelli colorati =P) quindi ho pensato di condividere con voi quelli che possiedo in questo periodo. =)
   
Per prima cosa parlerò di quelli neri.
Partendo dall'alto abbiamo:
- Chanel Inimitable Intense, di questo ho solo un campioncino ma lo trovo veramente meraviglioso, nero intenso, volume e curvatura molto appariscenti.
- L'oreal Paris Explosion, è quello con l'applicatore rotondo e piccino molto flessibile; è stato creato per le ultime ciglia al lato dell'occhio, la coda per capirci e ho notato che con le altre centrali fa ben poco, quindi va utilizzato quasi sicuramente in unione ad un altro mascara.
- Maybelline Lash Stiletto, allunga veramente tanto! la formulazione offre un nero lucido e molto profondo appunto per ricordare il nero vernice delle decollete. L'unica piccola pecca che ho trovato e che macchia un pò la palpebra, ma con un pò di attenzione questo problema viene subito risolto.
- Chanel Exceptionel, il mio è nel nuovo colore noir obscure e credetemi è davvero nerissimo! Dà parecchio volume e lascia le ciglia belle curvate anche se l'applicatore è forse un poco difficile da usare al meglio. Ma anche se non sono un'esperta i risultati si vedono ;)
- Kiko False Lashes Concentrate, questo non è un vero e proprio mascara ma un topo coat, ovvero va messo dopo il mascara abituale per aumentarne il volume oppure a fine giornata per dare un tono allo sguardo e ritoccare il trucco.


Ora passiamo a quelli colorati ^^
Sempre partendo dall'alto abbiamo:
- Sephora Colorful Mascara, il mio è azzurro e appartiene ad una collezione in edizione limitata. Il colore è pazzesco! Veramente intenso e si nota tantissimo, in più quando decido di osare aggiungo anche la matita azzurra...in questo modo il mascara risalta ancora di più.
- Yves Saint Laurent Mascara Volume Effet Faux Cils, suberbo...uno dei miei preferiti. Volumizza tantissimo e colora anche molto. Il mio è il n° 4 ovvero il viola. E sono pienamente soddisfatta di questa spesa.
- Urban Decay Big Fatty Colored Mascara, color Black Cherry, è un rosso vinaccia molto carino che regala un aspetto inconsueto agli occhi, ho notato che si vede solamente sotto la luce diretta quindi è in un certo senso "a sorpresa". Come mascara è forse un pochino troppo secco come consistenza ma l'effetto finale non è male.

Spero di esservi stata utile, anche se ovviamente queste sono solo le mie impressioni...
e magari consigliatemi un bel mascara verde intenso...per un probabile regalo di Natale ;)

Emy

2 commenti: