Nulla rende più bella una donna quanto la convinzione di esserlo davvero...
{Sophia Loren}

mercoledì 7 dicembre 2011

Duo Lip Gloss- Welcome to Las Vegas by Catrice

Hello world,
sono qui per fare un post velocissimo sul mio ultimo acquisto. Personalmente mi piace fare questi rapidi post per aggiornarvi sugli ultimi prodotti "in tempo reale".
Come avrete capito dal titolo ho preso il Duo Lip Gloss della nuova collezione Catrice a 4.49€.
Avevo deciso di non prendere niente, ma poi alla fine la ho vista nell'espositore e non ho resistito.*follie derivate da bei colori* Così eccola a casa con me, la ho provata e ne sono rimasta ammaliata. Il gloss ha appunto due parti: una parte con una tinta per labbra e l'altra con un gloss ad effetto sparkling metallizzato.
Io ho la terza dell'immagine, color "Lovely Sinner", dove la tinta è di un bel rosso intenso e il gloss è oro.
Ammetto che lo ho comprato per il gloss oro, che era veramente doratissimo e particolare. Però poi provato il rosso è davvero bello, per non parlare della versione con sopra applicato anche il gloss. Ovvio, molto appariscente, quindi manterrei un occhio molto naturale, ma per Capodanno o una festa è veramente spettacolare.
Non posso parlarvi di durata per ora, perchè lo ho tenuto su nemmeno un'ora giusto per provarlo, la tinta è pigmentatissima e bisogna stare attenti nell'applicazione o si fanno danni. L'unico difettuccio lo ho trovato nel fatto che lasci le labbra un poco appiccicose, ma la tinta asciuga in un paio di minuti, così volendo si può applicare anche il gloss. Io penso proprio che lo userò anche da solo =P
Chiedo scusa per la qualità dell'immagine, ma la mia piccola Canon è al centro assistenza e ho dovuto usare l'ipod ç_ç Volevo metterle solo per darvi una piccola idea di come sia l'effetto.

Alla prossima,
Emily.


3 commenti:

  1. Sembra bellissima, la voglio anche io :-D

    RispondiElimina
  2. sisi è veramente molto bella applicata! Diciamo che l'unico difetto è che non è portabilissima, ma per le serate più estrose è perfetta :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Emily!
    Grazie mille per il tuo commento, divento una tua follower anch'io!

    Baci e a presto,
    Barbara

    http://godblessthegloss.blogspot.com

    RispondiElimina